Guida agli acquisti online

Come funziona il servizio di commercio elettronico

Registrazione Utente:

Per poter effettuare l’acquisto è necessario registrarsi al sito fornendo i propri dati, utili ai fini della consegna e dell’emissione della fattura.
Per registrarsi è necessario cliccare sul link registrati e compilare il modulo in tutte le sue parti obbligatorie.
In seguito, sarà possibile effettuare altri acquisti semplicemente inserendo nome utente e password negli appositi campi.
In caso di smarrimento della password, sarà possibile recuperarla cliccando su Non ricordi la password? e inserendo l’indirizzo e-mail fornito al momento della registrazione: la password verrà inviata a quest’indirizzo.
I dati saranno trattati in ottemperanza alla legge sulla privacy (D.Lgs. n.196/2003). Leggi l’informativa
Sarà possibile modificare i propri dati cliccando sul link Profilo Utente.

Procedimento:

Una volta registrati, per acquistare un prodotto è necessario cliccare sul pulsante “acquista” in corrispondenza del contenitore desiderato. L’inserimento nel carrello non vincola all’acquisto: infatti è possibile eliminare il prodotto oppure cambiarne la quantità.
Carrello: in questa pagina è possibile modificare la quantità dei prodotti scelti digitando il numero nell’apposito spazio, oppure toglierli dal carrello cliccando su “elimina”.
Inoltre è possibile scegliere la forma di pagamento e vedere le spese di spedizione.

Quantitativi acquistabili:

L’ordine minimo è 5 contenitori singoli per ogni tipo (o 1 isola completa). Per i contenitori singoli è possibile ordinare multipli di 5 pezzi.

Per quantità superiori ai 100 pz e per eventuale richiesta di ecobox personalizzati contattare direttamente al numero 071-7978931

Prezzi:

Tutti i prezzi che compaiono sono da intendersi I.V.A. ESCLUSA Eventuali tasse doganali sono a carico del cliente.

 

Acquisto:

Una volta scelta la modalità di pagamento, sarà possibile procedere all’acquisto cliccando su “procedi al pagamento“.
– In questo modo verrà inviata una richiesta a Boxmarche, ma SARA’ ANCORA POSSIBILE ANNULLARE L’ORDINE.
L’invio dell’ordine verrà notificato via e-mail al cliente e conterrà il riepilogo degli articoli acquistati.
Si consiglia comunque di stampare la pagina di riepilogo dell’ordine dal sito.
– Successivamente, il cliente riceverà un’e-mail contenente la conferma dell’ordine da parte dell’azienda ed, eventualmente, le spese di spedizione e/o possibili variazioni ai tempi di consegna.
A questo punto egli potrà decidere, in via DEFINITIVA, se CONFERMARE o ANNULLARE l’ordine, cliccando su uno dei due appositi link che troverà all’interno dell’e-mail.
– Sempre tramite posta elettronica, Boxmarche provvederà a notificare i vari stati dell’ordine.

 

Pagamento e invio dei prodotti:

Spese di spedizione:
Il costo della spedizione sarà calcolato in base ai cartoni necessari per il trasporto. Ogni cartone contiene un isola intera, cioè 5 elementi: si possono pertanto ordinare solo multipli di 5 pezzi. Spese di spedizione per l’Italia:

N. ISOLE O LOTTI(5 PZ.) COSTI TRASPORTO ITALIA COSTI TRASPORTO CALABRIA E ISOLE
1 € 10,00 € 20,00
2 € 18,00 € 26,00
3 € 24,00 € 36,00
Da 4 a 5 € 32,00 € 46,00
Da 6 a 8 € 45,00 € 67,00
Da 9 a 12 € 58,00 € 86,00
Da 13 a 16 € 73,00 € 100,00
Da 17 a 20 € 89,00 € 110,00
Da 21 a 40 € 100,00 € 120,00
Da 41 a 80 € 130,00 € 150,00
Da 81 a 100 € 185,00 € 240,00
Più di 100 Da concordare

Consegne all’estero: per la consegna degli Ecobox all’estero, la scelta del corriere e il pagamento delle spese di trasporto saranno a carico del cliente.

Ritiro della merce presso il nostro stabilimento: il cliente può scegliere di ritirare la merce personalmente o tramite corriere da lui scelto, presso il nostro stabilimento di Corinaldo (AN), accollandosi le relative spese di trasporto.

Tempi di Consegna: La merce verrà consegnata entro 10 gg. lavorativi dall’ordine nel caso non sia richiesta la personalizzazione del logo, altrimenti verrà recapitata entro 20 giorni lavorativi.

 

Modalità di pagamento:
– BONIFICO BANCARIO FINE MESE
– RICEVUTA BANCARIA 30 GG

 

Diritti

Diritto di Recesso (D.Lgs n.185 del 22/05/1999)
L’azienda garantisce al cliente il diritto di recesso del contratto d’acquisto. Il prodotto può essere rispedito integro, entro 7 giorni dalla data del ricevimento, al mittente. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e non sono in nessun caso rimborsabili. Il rimborso sarà effettuato con bonifico bancario previa comunicazione di tutte le vostre coordinate bancarie.

Diritto di Conformità (D.Lgs n.24 del 02/02/2002)

 

Informativa sulla Privacy

Leggi l’informativa